Termini e condizioni d'uso
1- Prezzi
I prezzi dei prodotti si intendono IVA inclusa e si riferiscono agli acquisti effettuati via Internet.
I prezzi e le promozioni sul nostro sito potranno variare rispetto a quelli presenti sui nostri cataloghi.
2 – Condizioni di pagamento
· in contrassegno
· con bonifico bancario anticipato.
· con carta di credito Visa, CartaSi o Mastercard direttamente dal sito.
· con paypal direttamente dal sito
Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte della direzione di Bepouf
3 - Spedizioni/Trasporti
Consegne SEMPRE gratuite.
Le nostre consegne sono sempre gratuite.
Bepouf affida le proprie spedizioni al corriere espresso BRT. Nel 95% dei casi Bepouf riesce ad evadere l’ordine il giorno lavorativo successivo al pagamento.
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto Bepouf non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclamo nei confronti del trasportatore direttamente all'atto del ricevimento apponendo una specifica e dettagliata riserva scritta sul bollettino di consegna del corriere.
Quanto sopra vale anche in caso di spedizioni con condizioni di resa franco destino.
4 - Tempi di consegna
In genere tutti gli ordini vengono consegnati entro 24/48 h dalla data della spedizione.
Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare alternative o concordare consegne differite.
Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali e di trasportatori di fiducia, però non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità.
I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Bepouf non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.
5 - Diritto di recesso
Bepouf riconosce all'acquirente il diritto di recesso. Potete avvalervi di tale diritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione scritta al nostro servizio clienti che sarà a vostra disposizione per concordare le modalità di reso, rimborso o sostituzione.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.
La sostanziale integrità della merce e degli imballi originali è requisito essenziale per l'esercizio della facoltà di recesso.
6 – Legge applicabile e foro competente
Bepouf segue il regolamento della legge italiana in caso di controversie. Secondo quanto previsto dal codice del consumo, nel caso in cui l’utente consumatore sia italiano, il competente Tribunale è quello di residenza o domicilio del consumatore. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di La Spezia.